img 0744.426440
info@thyrusondontologica.it
img Via della Bardesca, 15 05100 Terni
  • Seguici su:

Dentista Terni

Dentista TerniLa scelta del dentista è molto importante. Questa figura accompagnerà la vita di ogni individuo. Dall’infanzia all’età più matura la cura e la tutela dell’apparato dentale deve essere affidata a dei professionisti. Per questo il dentista Terni, che si deve scegliere, è necessario che sia di alto livello.

Oggi poi non si tratta di avere solo la figura di un dentista Terni tradizionale, ma di affidarsi ad un team preparato, che possa in qualche modo assicurare il superamento di ogni problema dell’apparato dentale, anche di tipo estetico. Operazioni di ortodonzia, ma anche di Parodontologia, Protesi, Implantologia e molte altre vengono eseguite dal preparato studio Thyrus di Terni. Si tratta di una realtà che vanta esperti di ogni branca nell’ambito della cura dell’apparato dentale. Questo studio intende offrire al proprio paziente un servizio completo a 360°. E’ il migliore dentista Terni, perché garantisce le sue prestazioni sempre, anche la domenica. Questo vuol dire, che se si ha un problema in un giorno festivo, non bisognerà imbottirsi di calmanti e aspettare che riapra lo studio dentistico, ma sarà possibile avere subito l’intervento di uno specialista immediatamente.

La cura del proprio sorriso è molto importante. Un bel sorriso conferisce maggiore bellezza a tutta la persona, illuminandogli il viso. Per questo allora è fondamentale rivolgersi allo studio Thyrus, perché si sarà certi di avere un esperto, che ci consiglierà e ci indirizzerà verso la migliore tipologia di prestazione da effettuare.

Professionalità, passione, dedizione sono tutti aspetti che si pongono alla base dello Studio Thyrus.

Macchinari di ultima generazione oltre ad uno staff estremamente preparato fanno di questa realtà una garanzia per il proprio apparato dentale. Decidere di recarsi allo studio Thyrus è significa optare per il migliore studio dentistico del territorio ternano.

Inoltre offre anche la possibilità di dilazionare il pagamento, che così permette al paziente di non avere l’incubo di una spesa difficile da sostenere.